Gabriella, 'Pession'...e infinita per Sergio

Interviste su interviste e servizi fotografici a iosa regalati dalla fama finalmente raggiunta. Gabriella Pession assapora il successo che l'ha consacrata regina del piccolo schermo di questa stagione grazie a "Capri", la fiction che le ha fatto incontrare anche l'amore di Sergio Assisi, compagno di vita e di set.

Sul mensile Max aveva fatto sapere quanto fosse felice con il suo uomo, napoletano fino al midollo, protettivo e un po' anarchico. Aveva sviscerato la passione per la mamma e per lo studio, lei che proprio in questo periodo sta prendendo una seconda laurea in Letteratura e che da sempre adora leggere i classici.
Ora, attraverso le pagine del settimanale Gente, decide di lanciare un appello a Pippo Baudo: "Mi candido per presentare il Festival di Sanremo del prossimo anno con lui: lo conosco e tra noi due c'è un buon feeling".

L'attrice ha appena finito di girare "Las 13 rosas" dello spagnolo Emilio Martinez, "Milano-Palermo: il ritorno" accanto a Raoul Bova ed è alla vigilia dell'inizio delle riprese di "Capri 2". Della sua vita privata e le voci di un possibile 'si' all'altare dice: "Io e Sergio crediamo all'amore che dura tutta la vita e stiamo pensando al matrimonio. Certo, è faticoso stare insieme tutta la vita, ci vuole una buona dose di energia, ma noi due possiamo riuscirci". Intanto c'è il lavoro per confermarsi sempre al top.

Foto: M.Bruni © Gossip.it