Gabriella Pession e Sergio Assisi: è addio

Si sono conosciuti sul set nel 1999 ed è subito scoccata la scintilla. Purtroppo le storie d'amore, anche le più belle, possono arrivare al capolinea. Gabriella Pession e Sergio Assisi si sono lasciati.
Lo ha confidato una fonte vicinissima alla coppia a Gente.

L'attrice, che compirà 34 anni il prossimo 2 novembre, è tornata dalla mamma, la scrittrice Laura Pellegrini, a Milano, Sergio, 39 anni, è sempre più spesso a New York dove ha aperto PizzArte, una pizzeria con annessa anche una galleria d'arte. "Amo Milano - aveva confidato poche settimane fa al settimanale Gabriella - Sono nata negli Stati Uniti, ma sono cresciuta qui. In questa città ci sono le mie amiche storiche e la mia super mamma, che è l'amore della mia vita: io qui mi sento a casa". A Roma dovrà tornare per girare la seconda parte di "Rossella". Impegnatissima, forse proprio a causa del lavoro si è allontanata con grande dolore da Assisi.

Non si comprende ancora se la rottura sia definitiva, se si tratti solo di una semplice crisi del settimo anno passeggera. Ma per il momento Gabriella sembrerebbe ballare da sola.

Foto: kikapress.com © Gossip.it