22/9/2017 | 3 MINUTI DI LETTURA

Gabriella Pession passeggia per le vie di Milano. L'attrice sceglie un look casual acqua e sapone: foto

  • Gabriella Pession a Milano sfoggia un look casual con cappotto panna
  • L'attrice parla fitto fitto al cellulare e non si preoccupa dei fotografi

Gabriella Pession, 39 anni, paparazzata per le vie di Milano mentre parla fitto fitto al cellulare, sfoggia un look comodo con un cappotto color panna, pantaloni bianchi, stivaletti e borsa neri. Il viso è acqua e sapone e i capelli sono lasciati sciolti. L'attrice ha scelto un taglio a caschetto con frangetta che le dà un'aria sbarazzina. 

Gabriella Pession, 39 anni, parla al telefono per le vie di Milano 

Gabriella passeggia a Milano e sembra non curarsi dei paparazzi che la seguono. La Pession a quanto pare nella vita di tutti i giorni ama la comodità ma il suo look casual non passa inosservato.
L'attrice, sposata con il collega Richard Flood e mamma del piccolo Giulio, è sempre molto impegnata. Così mentre cammina non perde tempo e parla al cellulare. Forse è un telefonata di lavoro, oppure è una chiamata per gestire le varie cose da fare durante la sua giornata in cui sicuramente deve conciliare famiglia e impegni professionali. 

Gabriella Pession tornerà in tv con la seconda serie de "La Porta Rossa" che la vede recitare accanto a Lino Guanciale e Andrea Bosca. Le riprese sono previste per la primavera del 2018. La carriera, insomma, va bene, la vita privata anche. Gabriella è una donna felice e soddisfatta.

VIDEO

 

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!