Gabriella Pession, look casual a Milano

Gabriella Pession, 39 anni, paparazzata per le vie di Milano mentre parla fitto fitto al cellulare, sfoggia un look comodo con un cappotto color panna, pantaloni bianchi, stivaletti e borsa neri. Il viso è acqua e sapone e i capelli sono lasciati sciolti. L'attrice ha scelto un taglio a caschetto con frangetta che le dà un'aria sbarazzina. 

Gabriella Pession, 39 anni, parla al telefono per le vie di Milano 

Gabriella passeggia a Milano e sembra non curarsi dei paparazzi che la seguono. La Pession a quanto pare nella vita di tutti i giorni ama la comodità ma il suo look casual non passa inosservato.
L'attrice, sposata con il collega Richard Flood e mamma del piccolo Giulio, è sempre molto impegnata. Così mentre cammina non perde tempo e parla al cellulare. Forse è un telefonata di lavoro, oppure è una chiamata per gestire le varie cose da fare durante la sua giornata in cui sicuramente deve conciliare famiglia e impegni professionali. 

Gabriella Pession tornerà in tv con la seconda serie de "La Porta Rossa" che la vede recitare accanto a Lino Guanciale e Andrea Bosca. Le riprese sono previste per la primavera del 2018. La carriera, insomma, va bene, la vita privata anche. Gabriella è una donna felice e soddisfatta.