Gabriella Pession torna in tv con una nuova fiction: foto

Gabriella Pession, 39 anni, ha presentato "La Porta Rossa", la nuova fiction di cui è protagonista. L'attrice alla Casa del Cinema di Roma, per l'occasione, ha sfoggiato una mise impeccabile: golfino e sciarpa color carne abbinati alla borsa e agli stivali e una leggera gonna rosa a pieghe.

Gabriella Pession posa per i fotografi durante il photocall de La Porta Rossa

La nuova fiction interpretata da Gabriella Pession, in onda dal 22 febbraio su Raidue, è stata ideata da Carlo Lucarelli e Giampiero Rigosi. Il regista invece è Carmine Elia.
Lino Guanciale interpreta il commissario Leonardo Cagliostro mentre Gabriella veste i panni di sua moglie, un magistrato, che rimane vedova alla prima puntata. Il suo personaggio, Anna, "si rende conto di chi fosse il marito dopo che non c'è più", ha raccontato l'attrice a Glamour. "C'è del noir, c'è del fantasy - ha aggiunto parlando della nuova fiction - Ma, in fondo, il grande tema è il ricongiungimento di una coppia che era in crisi e che si re-innamora attraverso la morte di lui. Capita a tanti di capire il sentimento che si provava per qualcuno, solo quando lo si ha perso".

La Pession è felicemente sposata con il collega Richard Flood (la coppia si è giurata amore eterno il 3 settembre del 2016) e ha un figlio di due anni e mezzo, il piccolo Giulio. La sua vita privata procede a gonfie vele. Ma anche la carriera è importante: fare la moglie e la mamma le piace ma la famiglia non l'ha certo distolta dal suo lavoro di attrice e così sta per tornare in tv con una nuova fiction.

Durante il photocall de "La Porta Rossa" l'attrice è apparsa in splendida forma e il suo look metteva in risalto la carnagione chiara e gli occhi verdi. Ha scelto un outfit quasi etereo che le stava d'incanto.