Gabriella Pession, pazza di Flood

Ha riscoperto l'amore con Richard Flood. Gabriella Pession lo ha conosciuto mentre insieme stavano girando "Crossing Lines". Con l'attore irlandese ora vive a Los Angeles. La loro casa l'hanno scelta in coppia e in coppia l'hanno arredata. In futuro, forse, ci sarà la Toscana, il sogno della bella attrice, ma ora la realtà sono gli States.
"E' meraviglioso - ha confessato la Pession a Oggi - Richard è un uomo che ti protegge, che ti fa sentire amata. E' magico: riesce a farmi sentire la cosa più importante della sua vita pur lasciandomi sempre libera. E crede nella famiglia. Una cosa che per me, figlia di divorziati, è fondamentale".

Insieme a Flood Gabriella si sente bene e pensa a mettere su famiglia: "Ho sempre pensato che il padre dei miei figli non sarebbe stato italiano. E' vero, gli italiani sono uomini caldi, emotivi. Però parlano, parlano, ma raramente a tante parole corrisponde una reale profondità d’animo. Magari ti incantano, ma poi sono immaturi, farfalloni, incapaci di prendersi un impegno. Al momento, quindi, le direi decisamente meglio un uomo straniero".
"E' la prima volta da quando sono nata che sono davvero felice", ha concluso. Il sogno è diventato un quotidiano ricco di cose belle.