Gabriella Pession si sposa! L'attrice ha annunciato le nozze con Richard Flood

Gabriella Pession sarà presto sposa. L'attrice, 38 anni è pronta a compiere il grande passo e i preparativi per il matrimonio sono iniziati, a partire dalla scelta dell'abito.

L'attrice Gabriella Pession dell'atelier di Alberta Ferretti per provare il  suo abito da sposa

Gabriella non vede l'ora di coronare il suo sogno d'amore con il compagno Richard Flood, l'attore irlandese conosciuto sul set americano di 'Crossing Lines'. Insieme da oltre tre anni, la coppia due anni fa ha avuto un bimbo, Giulio, e ora il grande passo. Innamorata e felice della sua famiglia, l'attrice è pronta a dire sì e ha annunciato il lieto evento sui social postando una foto dall'atelier di Alberta Ferretti, durante la ricerca dell'abito. ' Prova abito da sposa !!! Nascosta tra i vari modelli ...quale sarà il mio ?!?!? Sorpresa !!!Grazie di cuore alla mia dolce amica@albertaferretti e a tutto il suo affettuosissimo team ..@carlomengucci@simonacarlucci per il vostro supporto e affetto! Foto di @mpunto_comunicazione!! Grazie alle mie adorate sorelle- damigelle per tutto il vostro amore@gizzaaa @loridominique @smartiemarta#pession #popchic #sposa#emozionatissima #ilmiomatrimonio#unavoltanellavita ❤️' ha scritto l'attrice su Instagram.

L'attrice da oltre tre anni è legata all'attore irlandese Richard Flood dal quale ha avuto il figlio Giulio

Poco tempo fa la Pession aveva confessato il desiderio di avere un altro figlio per allargare la famiglia e cementare l'amore con il suo Richard...