19/1/2021 | 2 MINUTI DI LETTURA

Gabry Ponte: 'Sto per affrontare un'operazione un po' complicata al cuore’

  • Il dj e produttore discografico 47enne è in ospedale
  • E’ malato ed è costretto a sottoporsi all’intervento per non peggiorare

Gabry Ponte, all’anagrafe Gabriele Ponte, è in ospedale. Il suo muscolo cardiaco non va e ai fan spiega che è costretto a sottoporsi a un’operazione al cuore per cercare di non peggiorare. Il disc jockey, produttore discografico, conduttore radiofonico e opinionista televisivo italiano, ex membro degli Eiffel 65, mette in apprensione tutti i fan.

Gabry Ponte: 'Sto per affrontare un'operazione al cuore'
Gabry Ponte: 'Sto per affrontare un'operazione al cuore'

“Ciao, devo dirvi una cosa… Sto per affrontare un’operazione un po’ complicata per cercare di risolvere un problemino che mi insegue ormai da tanti anni: il mio cuore, ironia della sorte, non va a tempo per colpa di una delle valvole principali al suo interno che è malata, e non funziona bene”, confessa il 47enne.

Gabry Ponte racconta: “Si tratta di una malattia congenita (leggasi difetto di fabbrica) che purtroppo è degenerativa…ho avuto una vita normale finora, come potete vedere dalle tante foto in cui faccio ogni tipo di sport, ma i medici che ormai da anni mi seguono mi hanno detto che ho raggiunto uno stadio in cui se non mi opero andrò incontro a complicazioni...e a noi non piacciono le complicazioni vero?”.

Si è scattato un selfie dal letto dell’ospedale dove è ricoverato. “Quindi eccomi qua! Tra un po’ me ne vado sotto i ferri per fare questo tagliando importante, e poi approfitterò di questo periodo di ‘stop’ forzato dai concerti per rimettermi in forze e tornare più carico che mai!! Fatemi gli auguri e mandate tanta energia positiva, ci sentiamo presto!”, conclude speranzoso. Tantissimi i ‘like’ e I messaggi degli ammiratori che gli mandano gli auguri di una pronta guarigione, per tornare più in forma che mai.

 

 

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!