Gad Lerner, il decorso post operatorio è ok

Ha tenuto aggiornati tutti sulla sua operazione perfettamente riuscita e sul decorso post intervento. Gad Lerner ha usato il social pure per condividere le immagini che lo ritraggono nella stanza in ospedale.

Il giornalista e conduttore su Twitter ha postato lo scatto di sé ancora steso sul lettino e ha cinguettato: "Uscito bene dall'operazione e questi antidolorifici sono un portento. Grazie dal Policlinico di Milano ai tanti che mi hanno scritto". Poi ecco arrivare un'altra foto in cui Gad si nutre in ospedale: "Nella prima giornata post-operatoria ti rimettono già in piedi, con tanto di brodino e pancera per rimanere dritti". Deve essersi trattato di un'operazione che ha riguardato la zona addome. Ma eccolo in piedi. Ironico il suo commento: "La suora indica il crocefisso e spiega che lui può tutto. Un sorriso dolcissimo ma non posso non pensare che quel poveretto sta peggio di noi". L'ultimo tweet sulle condizioni di salute è della tarda mattinata di oggi: "Qui Policlinico: mi hanno tolto anche l'ultimo tubo dalla pancia e domani, salvo imprevisti, mi spediscono a casa".

Familiari, amici e inseguitori tutti tranquilli e felici per saperlo in buona salute e sempre attivo e pungente nell'illustrare e criticare il panorama politico nazionale e internazionale con la professionalità e l'argume che l'hanno reso famoso negli anni.