'Grande Fratello', Gaetano Arena si dichiara: 'Sono interessato a Martina Nasoni'

La 16esima edizione del "Grande Fratello" è iniziata da pochi giorni ma all'interno della Casa stanno già nascendo delle simpatie particolari. Dopo Mila Suarez e Gennaro Lillo, che sembrano molto uniti, Gaetano Arena ha dichiarato di provare un certo interesse per Martina Nasoni.

Gaetano rivela di provare un certo interesse per Martina

Al bel Gaetano Arena, insomma, piace Martina Nasoni. Tutto è iniziato quando in confessionale Ambra in presenza della ragazza dal cuore di latta ha detto: "Siccome ho capito che c'è del tenero, c'è odore di primavera nell'aria. C'è Gaetano che ha un interesse speciale...". Martina ha commentato affermando che il ragazzo "è una delle persone più particolari e interessanti che mi sia mai capitata".

Martina dal canto suo ha detto che Gaetano è una persona molto interessante

Successivamente, sempre in confessionale, Gaetano ha parlato di Martina: "Ha scoperto quello che doveva scoprire, cioè che ho notato lei. Vediamo come va. Era imbarazzata. Lei è una brava ragazza, userò altre tattiche. Un altro tipo di approccio". Il modello sembra intenzionato a corteggiare la ragazza.

Nascerà una nuova coppia all'interno della Casa?

Gaetano ha anche parlato con altri coinquilini della possibilità che nella Casa del "Grande Fratello" possa nascere un amore vero. Martina, invece, ha rivelato di aver promesso alla mamma di fare la brava e che al momento non è veramente interessata a nessuno.