Gaetano Curreri degli Stadio è caduto dal palco a Pescara

Gaetano Curreri degli Stadio è caduto dal palco. Il cantante è inciampato durante un concerto a Pescara. A seguito dell'incidente è stato portato al pronto soccorso per essere medicato: gli hanno messo due punti sulla fronte. 

La foto che Gaetano Curreri ha scatto al pronto soccorso per rasscirurare i fan 

Il leader degli Stadio è caduto dal palco ed è rimasto leggermente ferito alla testa, ma ha subito rassicurato i fan con una foto pubblicata sul social. Foto scattata in ospedale subito dopo aver ricevuto le adeguate cure mediche: "Sto benissimo! Grazie a tutti!", ha scritto. "Ciao ragazzi, sto benissimo - ha poi aggiunto - Ho guadagnato 2 punti... La Champion è sempre più vicina! grazie a tutti, vi voglio bene!". Il cantante ha usato un tono scherzoso, sintomo che le sue condizioni di salute non destano alcuna preoccupazione. Tanti i commenti da parte dei follower che hanno voluto far sentire a Gaetano Curreri tutto il loro affetto. Gli Stadio dopotutto sono un gruppo molto amato dagli appassionati di musica di tutte le età.

Gaetano Curreri insieme agli componenti degli Stadio

Gaetano Curreri è caduto dal palco  alla fine del concerto che gli Stadio hanno tenuto a Pescara. Ma ha già fatto sapere di essere pronto a raggiungere la prossima tappa del tour a Bellaria. Si è ripreso in fretta, sono bastati solo un paio di punti sulla fronte e i controlli di rito per scongiurare lesioni interne. Il cantante si aggiunge così alla lista di colleghi che, di recente, sono stati protagonisti di incidenti simili: da Madonna, che è caduta dal palco internazionale dei BRIT Awards e si è subito rilazata, a Roby Facchinetti che invece ha fatto un volo non da poco mentre era impegnato con le prove di "The Voice". A lui è andata un po' peggio, è stato anche sottoposto a un intervento chirurgico. Ma fortunatamente si è rimesso in poco tempo e ora, finite le audizioni, insieme al figlio Francesco Facchinetti è pronto a entrare nel vivo del talent di Raidue.