Gaia Lucariello sceglie l'abito da sposa

Gaia Lucariello sposerà l'allenatore della S.S. Lazio Simone Inzaghi. Le nozze verranno celebrate in estate e per la futura sposa è tempo di preparativi: eccola così mentre sceglie l'abito bianco da indossare nel giorno più bello.

Gaia Lucariello sceglie l'abito da sposa 

Gaia posta lo scatto sul social. Ha scelto Atelier Emé per il vestito da sposa e stando a quelli che sta guardando nella foto condivisa con i follower, sembra orientata su un abito classico.
La Lucariello e Inzaghi si amano ormai da tempo, da sette anni per la precisione, e dalla loro unione 4 anni fa è nato anche il piccolo Lorenzo.
Finalmente l'ex calciatore e la dolce metà hanno deciso di sposarsi e lo faranno in estate. Testimoni di nozze, stando a quanto riportava lo scorso novembre il settimanale Chi, saranno Pippo Inzaghi e Alessia Marcuzzi.

Simone Inzaghi sposerà la compagna in estate 

Gaia Lucariello e l'ex compagna di Simone (mamma del primogenito Tommaso Inzaghi) sono in ottimi rapporti. Si può tranquillamente dire che con la conduttrice dell'"Isola dei famosi", la futura sposa di Inzaghi ha instaurato un profondo legame d'amicizia e appena possono trascorrono del tempo insieme.

Gaia e l'allenatore della Lazio si amano da 7 anni e hanno un figlio 

Ora però Gaia è molto presa dai preparativi: c'è un matrimonio da organizzare. E la scelta dell'abito è fondamentale.