Simone Inzaghi e il figlio Lorenzo festeggiano il compleanno di Gaia Lucariello: foto

Gaia Lucariello ha compiuto gli anni. L'imprenditrice romana ha spento le candeline insieme ai due uomini più importanti della sua vita, il compagno Simone Inzaghi e il figlio Lorenzo.

Gaia Lucariello davanti alla torta di compleanno con Simone Inzaghi e il figlio Lorenzo

Gaia Lucariello il 26 febbraio ha festeggiato il compleanno e sul social ha postato uno scatto bellissimo che la ritrae davanti alla torta scintillante con l'ex calciatore della Lazio Simone Inzaghi. Fra loro l'adorato erede Lorenzo che, con espressione stupita, guarda le scintille, per la mamma sono state scelte delle candeline davvero speciali. Il bimbo ha il volto disegnato con la matita nera, sfoggia baffi da sparviero e pizzetto: "Ieri ho festeggiato con Zorro", cinguetta divertita Gaia Lucariello accanto all'immagine social. Il piccolo, nonostante il Carnevale sia finito da un pezzo, a quanto pare, ama mascherarsi e per il compleanno della mamma ha voluto truccarsi. I follower di Gaia la riempiono di auguri e fanno anche i complimenti alla splendida famigliola: "Bellissimi", cinguettano.

Gaia ha festeggiato anche con le amiche, prima fra tutte la sua best friend Sabrina Ghio

Il compleanno Gaia Lucariello, però, non l'ha festeggiato solo con Simone Inzaghi e il figlio Lorenzo, anche le amiche hanno valuto condividere con lei il giorno del suo BDay. L'ex concorrente di "Amici"Sabrina Ghio, best friend della Lucariello, ha pubblicato uno scatto in cui la festeggiata spegne le candeline durante una piccola festicciola tutta al femminile. Gaia è circondata da tanto affetto, con Simone poi l'amore prosegue sempre a gonfie vele. Dopo la nascita del figlio la loro unione si è cementata ancora di più. Inzaghi, oltre a Lorenzo, è papà anche di Tommaso, ormai adolescente, l'erede avuto dalla relazione con la conduttrice dell'"Isola dei Famosi" Alessia Marcuzzi. La loro è una famiglia allargata che va d'accordissimo, la bionda del piccolo schermo ha stretto anche una bella amicizia con la stessa Lucariello.