Gaia Zorzi, la sorella di Tommaso fa coming out: 'Sono bisessuale'

Gaia Zorzi, sorella minore di Tommaso Zorzi, vincitore della quinta edizione del Grande Fratello Vip e opinionista de L'Isola dei Famosi, fa coming out“Sono bisessuale”, rivela su Twitter.

Gaia Zorzi, la sorella di Tommaso fa coming out: 'Sono bisessuale'

La 22enne commenta con tanta ironia il tweet di Pierpaolo Pretelli, che, replicando alla fidanzata Giulia Salemi riguardo al loro incontro 'caliente' a Milano, cinguetta: “Only Potatoes!”. Gaia, che molto probabilmente sarà nella prossima edizione del reality condotto da Alfonso Signorini, scrivendo in inglese, svela: “Mi sembra un buon momento per dirvi che sono bisessuale”.

La 22enne approfitta di un tweet di Pretelli per rivelarlo sul social
Gaia finora non l'aveva mai confessato al fratello

Gaia finora non lo aveva mai detto, neppure ai famigliari a quanto pare, nonostante il grande legame con Tommy. Il fratello 26enne così lo legge e commenta sorpreso: “E lo scopro da Twitter?”. Poi subito aggiunge: “Felice per te, prendi il meglio da entrambi i mondi”.

L'influencer 26enne sorpreso commenta così

I Zorzi sono davvero molto uniti. Gaia è sempre stata accanto al fratello e si è sentita perennemente in dovere di difenderlo. “Quando leggo certe cose mi sento obbligata a difenderlo. Siamo stati da sempre molto legati e già quando andavamo a scuola e lo prendevano in giro mi sono sempre sentita chiamata in causa - ha spiegato la ragazza recentemente - Il primo dito medio l’ho fatto ad un ragazzo sul pulmino che prendeva in giro Tommy perché era gay. Mi sono sempre sentita in dovere di difenderlo. E anche lui quando ho bisogno c’è sempre per me”.