Galanti 'sposata'

Presto sarà mamma, forse proprio per questa ragione Claudia Galanti avrà voluto mettersi la fede al dito...
Secondo Selvaggia Lucarelli che lo scrive su Top, la bella paraguaiana avrebbe detto di si al compagno Anraud Mimran, quello con cui ha fortemente voluto il maschietto che verrà alla luce.
I due sarebbero andati all'altare prima di partire per la mitica e super vip St. Barth. Nessun annuncio in pompa magna, anzi. Per far sapere al mondo la notizia, hanno semplicemente cambiato il loro stato sul social network più frequentato e cliccato, Facebook: da 'impegnato' a 'sposato'. Si attendono conferme dalla voce della sexy girl.

Mostre personali e tanta tv, ma pure mondanità. Sarah Nile rimane una delle ragazze più richieste agli eventi discotecari dell'Italia festaiola.
L'ex gieffina e playmate non è voluta mancare al party di compleanno della Pupa Francesca Lukasik, ex corteggiatrice di Giorgio Alfieri a Uomini e Donne e pure lei coniglietta di Playboy. Al Sugar Reef di Piombino Dese, in provincia di Padova, Sarah ha sorriso ai flash e ballato con la procace mora, felice e contenta di spegnere le candeline insieme alla Nile e ad altri amici, come i 'secchioni' Luca Garagozzo e Luca Tassinari.

Foto: Accursio/Kikapress.com © Gossip.it