Galanti, Vacchi si o no?

Claudia Galanti finalmente felice al fianco di Gianluca Vacchi? Forse, anche se lei non si sbottona. In un'intervista a Novella 2000 la showgirl preferisce rimanere sul vago, parlando solo del suo modo d'intendere un rapporto sentimentale. "Sono fedele solo se sono fidanzata. Se decido di fidanzarmi è perché voglio investire. E a quel punto tradire non ha senso - spiega Claudia - L'amore cambia le persone, in base all'alchimia che si crea col partner. A seconda della persona con cui sono stata, ero la bimba da coccolare, la panterona aggressiva... L'importante è che a letto tutto funzioni, se no non si va avanti". Si adombra quando si parla dell'ex Stefano Ricucci, ora fidanzato con Debora Salvalaggio. "Non ho mai più sentito Stefano Ricucci da quando ci siamo lasciati - dice - La love story ora è la loro. Io ne parlavo quando riguardava me. Se mi sento tradita dalla mia amica Debora? Non rispondo. Con Ricucci è stata una bella storia finché è durata, ma credo di poter certamente trovare cose più interessanti di cui parlare rispetto a lui". Ma su Vacchi non una parola...

Angelica Russo tra tre mesi diventerà mamma di una bella bambina. Gabriele Muccino, già padre, è al settimo cielo per la piccola in arrivo. La coppia è sempre più legata e attende la cicogna con tanta trepidazione. Angelica, poi, è così impaziente, da aver scelto già la carrozzina per la sua femminuccia del cuore. Tutto pronto quindi. Al resto ci penserà la natura.

Luca Napolitano, 22 anni, e Alice Bellagamba, 21, ad "Amici" hanno vinto, almeno per quanto riguarda il privato. La ballerina, arrivata quarta, e il cantante, terzo, continuano la loro storia d'amore nata durante il talent show. Lo raccontano i genitori dei ragazzi a Visto. "Alice non è mai riuscita a conciliare la danza con l'amore - puntualizza la madre di Alice, Claudia - Ora ha al suo fianco un bravissimo artista e forse riusciranno a capirsi". Dello stesso parere il papà di Luca, che però rimane con i piedi per terra: "Parlare d'amore alla loro età mi sembra prematuro. Sono giovani e devono pensare a divertirsi. E' meglio aspettare e vedere cosa succederà ora che non sono più in televisione". Cupido duraturo?

Foto: C.Mangiarotti © Gossip.it