Garko nudo in tv è da censura per Canale 5

Sarebbe apparso tutto nudo, con il suo fisico stratosferico, muscoli compresi. I vertici di Canale 5, però, hanno deciso di tagliare la scena in cui Gabriel Garko appare senza veli nella fiction "Rodolfo Valentino – La leggenda", 15 secondi della prima puntata, che dovrebbe andare in onda dal 16 aprile prossimo, facendo andare su tutte le furie il regista Alessio Inturri, il quale ha minacciato di intentare causa e bloccare la messa in onda. Gabriel, che, come mostra la foto pubblicata da Di Più, sarebbe tutto da ammirare, è molto dispiaciuto della scelta fatta dalla rete Mediaset.

Canale 5 ha deciso di tagliare il nudo integrale di Gabriel Garko dalla fiction su Rudy Valentino

"Peccato che abbiano tagliato la scena in cui ero nudo - ha spiegato l'attore a Oggi - Aveva un senso, non era gratuita”. "Quel nudo avveniva in un momento simbolico importante della storia, quello in cui Rodolfo Guglielmi si spoglia di tutto per diventare un nuovo uomo, il grande Rudy Valentino - ha aggiunto l'attore - Mi piacerebbe che Canale 5 ci ripensasse, ma temo non ci sia niente da fare".
Gabriel per interpretare Rodolfo Valentino ha studiato molto: "E' stata una bella sfida. Per prepararmi ho visto i suoi film, letto molte biografie, studiato danza fino a farmi venire i crampi". Bellissimo, è un sex symbol proprio come il personaggio di cui veste i panni, anche se preferisce volare basso: "Be’ non esageriamo. Lui era un divo, io quanto sento dei colleghi che parlano di se stessi in terza persona mi metto a ridere".
Garko al settimanale ha anche parlato dei gossip sulla sua presunta omosessualità. "Mi va bene essere corteggiato da chiunque, basta che la cosa si fermi lì. Mica posso discriminare...", ha spiegato. Poi ha regalato un piccolo scoop: "Nella mia vita c’è una persona speciale, ma non voglio dire di più. Non è una donna di spettacolo e non vuole apparire. Ma mi rende felice, con lei sto bene".