Garko: 'Oggi avrei potuto avere un figlio di 20 anni'

Gabriel Garko, non c'è dubbio, è uno degli attori più belli e affascinanti del panorama italiano. Della sua vita privata, ultimamente, si sa poco e niente. Dopo la chiacchieratissima storia con Eva Grimaldi e flirt celebri come quello con Serena Autieri e Manuela Arcuri, oggi l'interpete delle "Fate Ignoranti" non ama molto mettersi pubblicamente a nudo. Durante il programma condotto da Alfonso Signorini, "Kalispéra", Gabriel ha però fatto un eccezione, raccontando un episodio molto forte della sua adolescenza...

"A 16 anni avevo una ragazza, la misi incinta e aspettavamo un bambino. Ci penso spesso, oggi ho 36 anni e avrei potuto avere un figlio di 20. Ma credo anche che se l'avessimo avuto non sarei qui". Ha dichiarato Gabriel. L'attore è nato a Torino e conserva con la sua città un legame molto profondo: "E' una città che adoro - racconta - A volte mi prende la malinconia perché ho un sacco di ricordi. Il primo bacio, ad esempio. Avevo 13 anni e l'ho dato alla vicina di casa, solo che per risposta lei mi ha dato una ginocchiata!". Per non parlare di quando andava a scuola: "Il momento più bello e divertente della vita. Alla fine dovevi solo studiare e non avevi altre preoccupazioni. Mi piacevano la matematica e la storia".
Gabriel Garko ha anche dichiarato: "Meglio baciare una partner in privato che sul set". Chissà, magari si riferiva alla bella Manuela Arcuri... Intanto, si prepara a una sfida lavorativa, quella di calarsi nei panni di Rodolfo Valentino: "Sarà molto difficile imparare a ballare, dovrò prendere delle lezioni di danza".
Sulle donne invece Garko ha le idee molto chiare: "In genere non giudico superficialmente solo le tette e il culo, alla fine una storia nasce per altri elementi". Ora però il bel Gabriel è single, si è da poco lasciato con una donna che non appartiene al mondo dello spettacolo: "In genere non amo molto parlare della mia vita privata - spiega - e non vado neanche nei posti vip". E per le feste natalizie cosa ha in programma? "Passerò il Natale con la mia famiglia e poi il Capodanno in casa". "Da solo?", gli ha chiesto Signorini e Garko ha risposto: "Con G.M.".

G.M.? Chi sarà? Tanti auguri Gabriel!

Foto: M.Bruni © Gossip.it