Garko, sexy ed elegante per Rania

"Ho paura di legarmi per sempre, ma so che la famiglia è la cosa più importante che ci sia": così Gabriel Garko aveva raccontanto qualche giorno fa ad un noto settimanale, confermando di essere ancora single.

E in occasione della visita a Roma della bellissima Regina Rania di Giordania, il protagonista de 'L'onore e il rispetto' si è presentato in gran spolvero in Campidoglio. Dove il fascino mediorientale della giovane monarca ha stregato tutti durante la presentazione di un progetto benefico.

Vestito blu a righe bianche, con tanto di gilet abbinato e fazzoletto nel taschino, Gabriel era in compagnia di altri volti noti dello spettacolo italiano, fra cui Simona Ventura e Milly Carlucci. E a giudicare dallo sguardo rapito con cui ha seguito l'intervento della moglie di Re Abdallah II, sembrerebbe proprio avere un debole per le donne semplici, raffinate e dal fascino mediterraneo.

Le foto di un elegantissimo e bellissimo Gabriel Garko a Roma in occasione della visita di Rania di Giordania su GossipNews.