Garrison ha festeggiato per la vittoria di Donald Trump

Garrison Rochelle mercoledì mattina ha festeggiato per la vittoria di Donald Trump, eletto  45esimo Presidente degli Stati Uniti d'America. L'insegnante di ballo della scuola di "Amici" ha manifestato tutta la sua gioia su Facebook e nei post pubblicati sul social ha esultato pure per la disfatta di Hillary Clinton.

Garrison felice per la vittoria di Donald Trump

Sintonizzato con la diretta Sky dedicata alle elezioni presidenziali, Garrison ha festeggiato quando Donald Trump si è aggiudicato la vittoria: "Congratulazioni Presidente Trump... questo è il mondo in cui viviamo!! Fantastico!", ha scritto l'insegnante di "Amici". Poi ha aggiunto: "La cosa più importante è che l'americano ha una voce e ha urlato... Quando è troppo è troppo! Sarà un primo anno eccitante e turbolento!! Hillary ora si prende una bella vacanza. Dio benedica l'America e il mondo! (una lunga vacanza a Hillary)".

Il ballerino si congratula con il 45esimo Presidente Usa

Garrison insomma ha festeggiato per la vittoria di Trump ma non tutti i suoi amici di social sono d'accordo con lui: "Sei davvero un suo sostenitore? Seriamente?", gli chiede un follower stupito. Alcuni manifestano il loro disappunto per il suo entusiasmo. Le preferenze politiche del volto storico di "Amici" hanno lasciato molti a bocca aperta. Altri invece sono dalla sua parte. Tanti utenti inviano commenti sulle elezioni americane in lingua inglese. Probabilmente sono statunitensi come lui.

Garrison è felice anche per la sconfitta di Hillary Clinton

Rochelle, infatti, è nato a Dallas, in Texas, ed è un americano doc. A quanto pare ora è felice per il suo Paese. L'ascesa di Donald Trump al potere è ciò che auspicava, ma soprattutto è soddisfatto della sconfitta della Clinton. Voleva un cambiamento il coreografo, come la maggior parte dei suoi connazionali che contro ogni previsione hanno votato il ricco imprenditore, e così ha festeggiato per la sua vittoria.