Gassman, ironicamente sexsymbol

Bello, bellissimo e uno degli attori di maggiori respiro del cinema italiano. Alessandro Gassman ha voluto confessare l'incoffessabile a Grazia.
"Nella mia terza età vorrei diventare semplicemente un uomo oggetto e occuparmi dell'intrattenimento di meravigliose creature - rivela - Sugli uomini condivido il pensiero di mio padre. Se il mondo fosse governato dalle donne oggi ci troveremmo in una situazione migliore. Le ritengo superiori ai maschi in tutto. Tranne in una cosa: noi siamo più bravi a raccontare fiabe, ci sappiamo fare con il lato ludico in generale".
Sexsymbol indiscusso, spiega: "Ci convivo prima di tutto non credendoci. E poi, quando mi è possibile, prendendomi in giro". Ma sa di essere tra i più desiderati. E come potrebbe essere altrimenti?

Meno fascinoso, ma con l'innegabile appeal dello sportivo, Marco Melandri. Anche il suo cuore corre a più non posso, merito di Manuela Raffaeta, la fidanzata 24enne.
Modella di Modeland su All Music, Miss Trentino, vincitrice di Vitespiate e indossatrice, Manuela dice: "Sono io la fidanzata ufficiale di Marco. Voi lo credete sempre agitato ma lui è dolcissimo. E preferisce le serate da pantofolaio: pizza, film e a nanna presto. Il suo soprannome è Macio che sa tanto di 'macho'? Ed è azzeccato. Ma il perché non lo spiego di certo...". E la curiosità sul pitola della Ducati sorge spontanea...

Sarà passata inosservata? Forse. Ma la notizia che vede protagonista Gianni Sperti è succosa. Sarà lui il prossimo tronista di Uomini e Donne, il programma pomeridiano di Maria De Filippi. L'ex marito di Paola Barale da opinionista storico, passa dall'altro lato della barricata, in cerca della donna ideale. Forse potrebbe chiedere consiglio a Raz Degan, che alla bionda showgirl ha preferito la conturbante Kasia Smutniak... Troverà l'anima gemella?

Foto: C.Mangiarotti © Gossip.it