Sperti, Rusic, Schisano alla chiusura del Gay Village

Cala il sipario sul Gay Village con un mega party pieno di vip. Dopo 45 notti di follia al Parco del Ninfeo è andata in scena la festa di chiusura della manifestazione romana.

Imma Battaglia, il regista Ferzan Ozpetek e Vladimir Luxuria al Gay Village (ph.Di Lisciandro)

Una notte che ha riportato linfa vitale al capolavoro "Le Fate Ignoranti" e a tanti altri successi del grande regista turco, raccontati alla platea da Ferzan Ozpetek in persona, intervistato da Imma Battaglia e Vladimir Luxuria in occasione dei 15 anni del film che ha reso celebre luoghi come il Gazometro e storie di vita come quella interpretata da Accorsi e la Buy. Sul palco tanti ospiti come la giovane attrice transgender Alessandra Langella, tra i protagonisti di Gomorra. Vladimir Lussuria padrona di casa, ha accolto anche Immanuel Casto,  Romina Falconi, Gianni Sperti, la bella Vittoria Schisano e poi Nunzia De Stefano, con il suo nuovo amico Daniele Marucci. 

Vladimir Luxuria al parco del Ninfeo insieme al regista turco Ferzan Ozpetek (ph.Di Lisciandro)
Alessandro Falcinelli, Angelo Perrone e Rita e Rusic al Gay Village (ph.Di Lisciandro)
Tra gli ospiti della serata finale anche Vittoria Schisano e Gianni Sperti (ph.Di Lisciandro)
L'attrice Loredana Cannata e Valter D'Errico (ph.Di Lisciandro)

Nel weekend di chiusura che complessivamente ha accolto 15000 persone in 3 giorni, si sono visti anche Rita Rusic e Alessandro Falcinelli, eletto lo scorso agosto Gay più Bello d'Italia, Pino Strabili e Loredana Cannata.