Gemelli per la Clerici?

Antonella Clerici aspetterebbe una cicogna bis. Secondo Vero la conduttrice nasconderebbe nel pancione in crescendo due bei gemellini. Intanto la sua linea si appesantisce, soprattutto davanti. Il seno prosperoso diventa sempre più sexy e Antonella pare gradire, viste le ultime mise indossate.
Ha aspettato tanto per avere un bebè: due 'al prezzo' di uno è ancora meglio...

Rosaria Cannavò non si spoglierà più. Dopo il calendario hot dello scorso anno, la ragazza ha intrapreso una carriera da 'meteorina'. A Sky Meteo 24 sono tutti pazzi di lei. Nel privato, però, potrebbe non essere più attratto dalle sue forme il fidanzato Christian Panucci. Rosaria ammette che in amore è un periodo così, così. Nuova rottura in vista?

C'è del tenero tra Eros Ramazzotti e Lucilla Agosti? In molti dicono di si.
I due sono stati pizzicati più volte insieme per le strade di Milano. Teneri e sorridenti, hanno fatto trasparire una certa sintonia, preludio di passione. Lucilla da questa settimana sarà una delle inviate delle Iene. Graffiante e intelligente, potrebbe essere la donna ideale per Eros, che, dopo l'amore incondizionato per Michelle Hunziker, con cui ha avuto la figlia Aurora, non ha mai incontrato una donna in grado di fargli battere il cuore a lungo. Si prevede un autunno infuocato.

Foto: R.Dalle Luche © Gossip.it