Gemelline DeVivo: 12mila euro in 2 ore

Da questa settimana, potrai trovare la rubrica di Roberto Alessi per 'Diva e Donna' anche su GossipNews.

IL PECCATO E IL PECCATORE

Ricucci da Tronchetti?
In una Milano piovosa ecco Stefano Ricucci. È finalmente libero dalle grane giudiziarie dopo aver patteggiato tre anni di reclusione, condonati grazie all’indulto (nel calcolo i giudici hanno tenuto conto della condanna a un anno concordata a Milano per la fallita scalata ad Antonveneta) per appropriazione indebita e un tot di altre accuse. Elegantissimo nel suo cappottino di cachemire appare rilassato e dimagrito («Ingrasso solo in faccia»). «Ando’ vai?». «Vado a un aperitivo a casa di Tronchetti Provera». «Solo?». «Sono single». «Ma non ce l’avevi con Tronchetti?». Ma lui fugge nella sera.

Enzo Paolo velox
Stavano per partire da Fiumicino per Milano: neve, volo cancellato. Enzo Paolo Turchi e la moglie Carmen Russo non si sono persi d’animo e sono partiti in auto. «Fiumicino-Milano quattro ore e mezza». Ma sono 600 chilometri. E con il tutor della velocità come la mettiamo?

Donne di denari
Le gemelline zizzania dell’Isola dei famosi sono richiestissime. L’agente di Imma ed Eleonora De Vivo, il poliedrico Luca Casadei, è subissato di richieste per averle nei locali notturni (2000 euro a partecipazione in due) come per servizi fotografici per la pubblicità. Recentemente una marca di “felpe parlate” ha speso per loro 12.000 euro per un paio d’ore di lavoro. Mica male per un’ex assitente di un chirurgo plastico e per una studentessa: ci sono ragazze che lavorano, e sodo, per 800 euro al mese.

Le tentazioni di Ana
La tentazione è forte: rientrare a vivere in Brasile. Ana Laura Ribas vorrebbe tornare da madre e fratelli. Che cosa la ferma? «Ma Gregorio». Un nuovo amore? «No, il mio cane: non mi danno il permesso di tenerlo in grembo durante il volo e io non me la sento di tenerlo nella stiva per 15 ore. Finché c’è lui c’è l’Italia».

Ventura & Friends
Con chi esce Simona Ventura sola soletta a Milano, senza il suo Silvio Sardi, impegnato costantemente a Miami dove ha una società di produzioni cinematografiche di documentari? Ma con Luca Rossi (ex di Brigitte Nielsen). E chi è il bellone sempre al suo fianco? «Ma quello è Pablo Ardizzone, il suo make up artist, senza di lui Simo non esce nemmeno da casa», dice l’amico. Non cade foglia che Pablo non voglia.

Elicottero da campo
Si apprestava ad assistere a una gara di galoppo con i suoi ospiti, ma è piovuto poco prima e così la corsa stava per essere annullata perché il manto erboso era troppo bagnato. Lo sceicco Muhammad al-Maktoum non s’è perso d’animo: dal suo eliporto privato si sono alzati in volo 5 elicotteri: a mezz’aria, a un metro dal prato per un’oretta e l’erba era asciuttissima. Comodo e pratico. No?

IL PECCATO NON IL PECCATORE

Water, ti amo
La stangona teutonica era sbarellata per l’ex concorrente dell’Isola. Così bello con quel piercing impertinente. Certo era un po’ un originale: «Gli piaceva legarmi alla tazza». Da allora tutti lo chiamano Water.