Gemma Galgani bacia di nuovo Giorgio Manetti in esterna

Oggi è andata in onda una puntata del Trono Over di Uomini e Donne nella quale c’è stato un ritorno di fiamma per la protagonista indiscussa del programma: Gemma Galgani. La dama, infatti, è tornata a manifestare un interesse per il suo ex compagno Giorgio Manetti e lo ha baciato.

Tra Gemma è Giorgio c'è stato un bacio al termine della loro esterna

Nella puntata di Uomini e Donne trasmessa oggi, è stata mostrata un’esterna tra Gemma e  il 61enne. I due sono andati a cena insieme e, tra una chiacchiera e l’altra, la Galgani ha ammesso di essere ancora innamorata del suo ex compagno. Nel corso dell’esterna, Gemma ha fatto di tutto per convincere Giorgio a ricominciare una storia d’amore con lei. “Sono cambiata, tu potresti essere il mio tutto”, ha affermato la dama del Trono Over senza troppi giri di parole.

Gemma Galgani ha affermato di essere ancora innamorata del suo ex compagno Giorgio

Al termine della cena romantica, Gemma e Giorgio si sono addirittura scambiati un tenero bacio sulle labbra. Nonostante ciò tuttavia, in studio, il cavaliere ha ribadito di non essere disposto a ricominciare a vivere una relazione con Gemma. La dama 67enne è rimasta molto delusa dalle affermazioni del suo ex compagno, tanto da credere che Giorgio sia semplicemente troppo controllato e razionale nelle sue reazioni. Non ci resta che attendere gli ulteriori sviluppi della love story tra Gemma e il Manetti per vedere se questa avrà o meno un lieto fine.