Gemma Galgani vive un compleanno davvero emozionante. Festeggia i 70 anni al Teatro Colosseo di Torino, dove lavora come direttrice di sala, insieme ai suoi collaboratori, a cui vuole molto bene. Per lei una magnifica torta, i fiori e un biglietto che la commuove.
La Dama più famosa d’Italia del Trono Over di Uomini e Donne si regala un compleanno speciale, unico, per i suoi 70 anni. Spegne le candeline tra gli applausi di chi le dona ogni giorno calore. Per lei un tenero biglietto sul quale c’è scritto: “Alla persona che ci ha aiutati a crescere e visto fiorire. Alla persona che ha curato le nostre radici e le nostre ferite, dandoci ogni volta una forma bellissima. Auguriamo il migliore dei compleanni con questo bonsai, da potare, curare e abbellire come hai fatto con ciascuno di noi".
"Non avrei potuto festeggiare in maniera pi§ emozionante questo compleanno - sottolinea Gemma Galgani - Nel 1970 ho iniziato a lavorare a teatro e a 70 anni ho festeggiato con voi sempre in teatro, i miei ragazzi. Mi avete scritto parole bellissime che sono molto importanti per me e significative. Non aggiungo nulla perché il messaggio è talmente bello che non ha bisogno di alcun tipo di commento".
Gemma sorride entusiasta. Il 19 gennaio festeggia il compleanno: i 70 anni non le pesano. Affascinante con indosso l’abito nero con le maniche a sbuffo in tulle, presto tornerà nel dating show di Maria De Filippi per trovare l’amore. Nonostante l’ultima delusione che le ha dato Juan Luis Ciano, la bionda non si arrende.