Gemma Galgani, la Dama in lacrime a 'Uomini e Donne'

Gemma Galgani a Uomini e Donne scoppia in lacrime. La Dama piange disperata in studio raccontando la fine della storia d'amore con Marco Firpo. Anche l'uomo si commuove.

Gemma Galgani davanti a Marco Firpo a 'Uomini e Donne' scoppia in lacrime: la Dama piange

In lacrime, Gemma Galgani ripercorre l'estate trascorsa con l'ex. E' stato lui a prendere la decisione di rompere il fidanzamento. Si sarebbe reso conto di non provare un forte sentimento per la Dama torinese e così è arrivata la rottura, prima che lei s'innamorasse ancora di più.

Il ricordo dei giorni insieme, però, fa battere il cuore a Gemma in lacrime: il suo è un pianto a dirotto accompagnato da frasi affettuose verso Marco.

Anche l'ex si commuove in tv

In lacrime al centro dello studio di Uomini e Donne e anche durante il ballo insieme a Firpo, il primo della nuova edizione del Trono Over. Gemma Galgani catalizza l'attenzione, anche se Tina Cipollari non si commuove affatto.

L'opinionista di Uomini e Donne non crede più alle sue parole e alla sua buona fede. Non comprende come mai le sue relazioni finiscano sempre a settembre, quando la trasmissione di Maria De Filippi sta per tornare in onda. Dice che è tutto studiato per tornare in tv. Gemma rigetta le accuse e si difende, anche se gli spettatori via web esternano i loro dubbi a riguardo e rimangono perplessi di fronte all'atteggiamento della Dama.

I due ripercorrono la loro storia d'amore che si è appena conclusa