Gemma Galgani dopo l’intervento al seno: 'Voglio essere d’esempio per le mie coetanee’

Gemma Galgani ha confermato di aver rifatto il seno e di aver modificato le labbra. Dopo che lo scorso anno era entrata in sala operatoria per un lifting al viso, la 71enne qualche mese fa ha deciso di cambiare ancora il suo corpo. Ne è orgogliosa e pensa di poter essere un esempio per le donne della sua età. Al settimanale ‘Nuovo’ ha parlato dei motivi che l’hanno spinta a rivolgersi nuovamente al chirurgo estetico.

Gemma Galgani, 71 anni, ha spiegato che con il suo intervento al seno vorrebbe essere d'esempio alle sue coetanee

“Quella del ritocco è stata un’idea che mi è arrivata verso la fine dell’ultima stagione di Uomini e Donne. Ero giù di morale per le tante delusioni sentimentali e così ha cominciato a stuzzicarmi l’idea di un nuovo miglioramento fisico. Un cambiamento che mi potesse rendere più sicura anche a livello emotivo. Mi sottoposta all’intervento senza alcuna paura delle malelingue pronte a criticarmi per questa decisione. Porto avanti le mie idee senza guardarmi indietro”, ha fatto spere.

Gemma sulla copertina di 'NuovoTv' con il seno rifatto in mostra
Gemma sulla copertina di 'NuovoTv' con il seno rifatto in mostra

Il volto di ‘Uomini e Donne’, nemica giurata di Tina Cipollari, ritiene che invece di essere insultata per quello che ha fatto, dovrebbe essere presa ad esempio. “Mi chiedo che senso abbia offendermi gratuitamente. Mi piacerebbe invece essere d’esempio a tutte quelle donne che, alla mia età, non hanno il coraggio di fare quello che ho fatto io, magari proprio per paura di quello che possono pensare gli altri. Con un fisico nuovo mi sento meglio anche con me stessa. Non mi resta che incontrare il mio principe per scrivere insieme il lieto fine. Ma stavolta non lo voglio azzurro, lo voglio vero”, ha concluso.