'Uomini e Donne', Gemma Galgani sceglie gli abiti di Giulia De Lellis

Gemma Galgani indossa gli abiti firmati da Giulia De Lellis durante le puntate del Trono Over di "Uomini e Donne". In particolare la dama nei giorni scorsi ha indossato un abito-camicia rosso fuoco che ha anche alimentato polemiche sui social: per molti Gemma avrebbe dovuto indossare dei collant data la lunghezza del vestito. La stessa Tina Cipollari pensa che la Galgani sfoggi look troppo giovanili per la sua età.

Gemma con un abito firmato da Giulia De Lellis

Ma Gemma Galgani non sembra curarsi delle critiche e rilancia affidandosi alle creazioni di Giulia De Lellis. Così, durante una recente puntata del Trono Over di "Uomini e Donne" ha indossato un abito-camicia rosso fuoco, firmato dall'ex gieffina vip. Il vestito, infatti, fa parte della nuova collezione Sol Wears Woman. Non è la prima volta che una creazione di Giulia De Lellis viene indossata durante un programma televisivo. I suoi abiti hanno fatto capolino anche a "Temptation Island", solo per fare un esempio.

La Galgani è stata criticata per i suoi look anche da Tina Cipollari

L'ex fidanzata di Andrea Damante, insomma, è lanciatissima come stilista e le sue creazioni piacciono anche a Gemma Galgani che le sceglie per le sue apparizioni a "Uomini e Donne".