'Uomini e Donne', Gemma Galgani ha baciato Gianfranco

Gemma Galgani, 67 anni, ha voltato pagina. Dopo il recente addio a Marco Firpo ha già baciato Gianfranco. La bionda dama, insomma, non perde tempo e ha un nuovo spasimante. 

Gemma in studio vede con Marco Firpo il video che la mostra insieme a Gianfranco

Durante la puntata del Trono Over di "Uomini e Donne", registrata giovedì 7 settembre, Maria De Filippi ha raccontato che la dama ha conosciuto Gianfranco. I due sono usciti insieme e a grande sorpresa Gemma ha baciato il nuovo cavaliere. La Galgani, però, ha poi scoperto che l'uomo ha lasciato il suo numero anche ad altre donne.

Gemma Galgani si prepara ad essere di nuovo uno dei personaggi più in vista del Trono Over

La nuova edizione del Trono Over di "Uomini e Donne" promette bene e Gemma Galgani, a quanto pare, si prepara ad essere di nuovo il personaggio più in vista della trasmissione in onda su Canale 5.
La dama questa estate sembrava aver trovato finalmente un po' di pace in amore insieme al cavaliere Marco Firpo. Le cose però non sono andate bene. Pare che a decretare la rottura ci siano state differenze caratteriali e modi troppo diversi di vedere la vita. 

 

Gemma però non si è persa d'animo ed è tornata in studio dove ha conosciuto Gianfranco e l'ha anche baciato. Chissà che l'amore non stia bussando di nuovo alla sua porta.