'Temptation Island', Gemma Galgani e Ida Platano, incontro tra le lacrime

Gemma Galgani è sbarcata a "Temptation Island" per consolare Ida Platano durante la seconda puntata del programma condotto su Canale 5 da Filippo Bisciglia

Gemma Galgani consola Ida Platano ma piange a sua volta

Gemma Galgani e Ida Platano si sono conosciute durante "Uomini e Donne" e tra loro è nata una bellissima amicizia. Così la Galagani ha raggiunto "Temptation Island" per andare a sostenere Ida che è rimasta piacevolmente sorpresa: "Non potevate fermi regalo migliore", ha dichiarato rivolgendosi alla produzione. 

Ida felice di veder arrivare Gemma 

L'incontro, però, si è consumato tra le lacrime. Gemma mentre cercava di consolare Ida non riusciva a sua volta a non piangere: "Ci ho solo creduto io in questo rapporto - ha detto la Platano alla Galgani". "Devi arrivare fino alla fine, lo devi fare per te - l'ha incoraggiata l'amica - Ci sono passata prima io, lo so lo capisco benissimo. E' come se fossimo due persone in una. Costa sta succedendo?". "Quello che ha detto Riccardo - ha proseguito Ida - mi fa pensare che i fatti sono altri se a 40 anni dici che fai fatica a lasciare il posto dove abiti, vuol dire che mi ha mentito".

Lo sbarco della Galgani a Temptation

"Comincia a pensare cosa vuoi tu - ha proseguito Gemma - Questo deve aiutarti a capire quello che vuoi". "Io sarei andata a vivere con lui anche domani, ma da quello che vedo non mi sembra più convinto della scelta. Sono delusa, confusa , preoccupata. Io lo amo, sentire queste cose mi fa male", ha risposto la Platano. "Non puoi passare il tempo a piangere così", ha replicato la Galgani in lacrime. "So quello che stai passando, perché ci sono passata anche io attraverso la sofferenza, ma ora devi pensare solo a te. Non si costruisce una storia sulla paura", ha poi aggiunto.

Gemma asciuga le lacrime di Ida

L'intervento di Gemma a "Temptation Island" ha fatto felice Ida ma non è piaciuto a molti. In rete si sono scatenati. Tanti i meme che prendono in giro il pianto delle due donne, ma anche molte critiche: "Davvero, complimenti vivissimi alla redazione di Temptation Island per questa improvvisata di Gemma. Mai fu toccato fondo più basso di questo", ha commentato un utente. Ma intanto gli ascolti premiano ancora la trasmissione che ha totalizzato 3.885.000 spettatori pari al 21.5% di share e la seconda puntata della nuova edizione è stata la più vista di sempre.

La Galgani e la Platano sono diventate amiche durante 'Uomini e Donne'