Gemma Galgani opinionista di 'Uomini e Donne'? Tina si oppone

Nel trono classico di Uomini e Donne sono approdati i corteggiatori della storica opinionista Tina Cipollari. Tra Tina e Gemma sembra si siano però invertiti i ruoli perché adesso la Galgani si è proposta nel ruolo di opinionista per giudicare gli uomini scesi a corteggiare la Cipollari.

Gemma Galgani vorrebbe diventare un'opinionista di Uomini e Donne

"Ho visto su witty tv che verranno stranamente dei corteggiatori per Tina, allora io che non ho mai chiesto nulla alla produzione vorrei chiedere di poter partecipare come opinionista al trono dei giovani", con queste parole Gemma Galgani ha chiesto di poter cambiare il suo ruolo all'interno della trasmissione condotta da Maria De Filippi. La 68enne ha anche rivelato che il suo fine sarebbe quello di mettere in guardia gli aspiranti fidanzati della Cipollari: "Vorrei contraccambiare la medesima accoglienza che lei riserva ai miei corteggiatori e quindi rendere pan per focaccia.Anche perché mi stupisce molto che sia venuto qualcuno per lei".

Tina Cipollariu ha accolto i suoi corteggiatori stupendosi per la loro giovane età

Alle parole di Gemma, Tina ha reagito arrabbiandosi e rifiutando categoricamente la possibilità che la dama possa essere presente anche nel trono classico oltre che nel trono over. Maria De Filippi allora ha accolto in studio i corteggiatori dell'opinionista che si sono rivelati più giovani del previsto. "E Gemma non c'è?", è stato chiesto in studio. "No non c'è Gemma, anche perché se fosse entrata lei voi non avreste fatto la puntata", ha risposto divertita la conduttrice di Uomini e Donne rivolgendosi ai tronisti del trono classico.