Gemma Galgani pronta a nuovo intervento chirurgico? Ecco cosa potrebbe rifare

  • La Dama 72enne sarebbe pronta a finire ancora sotto i ferri
  • Da quando è in tv ha già rifatto i denti, un lifting, una mastoplastica e le labbra

Gemma Galgani a 72 anni sarebbe pronta a finire ancora una volta sotto i ferri per l’ennesimo ritocchino, per la Dama del Trono Over di Uomini e Donne all’orizzonte ci sarebbe un nuovo intervento chirurgico, così svela il settimanale Nuovo, che anticipa pure cosa potrebbe rifare.

Gemma Galgani pronta a nuovo intervento chirurgico? Ecco cosa potrebbe rifare

Da quando è comparsa in tv, dieci anni fa, la bionda ha già rifatto i denti ‘approfittando’ della trasmissione condotta da Simona Ventura Selfie - Le cose cambiano. Poi qualche anno dopo si è regalata un lifting, una mastoplastica e ha reso le sua labbra più turgide e carnose. Ha mostrato il suo aspetto giovanile e curato sul piccolo schermo, fiera, nonostante i ripetuti attacchi della sua acerrima nemica Tina Cipollari. Gemma, però, non avrebbe ancora finito con i cambiamenti.

Riccardo Signoretti, direttore del giornale, scrive: “Presto potrebbe avere un nuovo profilo. Sembra che Gemma Galgani sia pronta a ricorrere al bisturi per addolcire le linee del suo naso. E Nuovo, in un gioco grafico, ipotizza come potrebbe diventare il naso della star di Uomini e Donne dopo la rinoplastica”. 

Il settimanale Nuovo lancia la clamorosa indiscrezione sulla 72enne, Dama di Uomini e Donne

Il settimanale ha anche chiesto il parere del chirurgo plastico Luca Lecciso. “Per questo tipo di viso non è indicato un naso alla francese, perché ne stravolgerebbe l’identità. Meglio definire la punta e ridurre le narici”, spiega l’esperto.

Non vi è ancora alcuna conferma all’indiscrezione, immancabile, però, arriva il commento al vetriolo di Tina: “Invece di continuare a sottoporti a tutti questi interventi di chirurgia estetica senza risultati quest’anno recati direttamente a Lourdes… Solo un miracolo potrebbe renderti bella!”.