Gemma Galgani, ennesimo ritorno a Selfie: niente refresh per lei

Gemma Galgani torna a Selfie. Anche la penultima puntata dello show condotto da Simona Ventura vede la bionda protagonista, con Tina Cipollari pronta a scagliarsi contro di lei alla minima occasione. Stavolta c'è il 'refresh' di mezzo...

Gemma Galgani a Selfie con la maschera davanti al volto...

Gemma Galgani e le sue liti con Tina fanno share, perché rinunciarci?. A Selfie, il programma make over di Canale 5, la donna arriva per la prima volta con la maschera sul volto. Tutti si aspettano di vederla diversa dopo un refresh, un ritocchino per cancellare le rughe e dare un'aspetto più giovanile al viso. 

Niente di tutto ciò. Gemma Galgani, davanti a mentori, giurati popolari e pubblico in studio, toglie la maschera. E' identica a prima, ha solo una messa in piega ben fatta e un trucco più marcato sulle tonalità chiare. Felice, dice: "Non ho fatto nessun intervento. Mi piaccio così come sono".

Per la 64enne nessun refresh, ha rinunciato al ritocco, si piace così com'è

Tina è feroce. E' lei la star assoluta di Selfie, del resto. Accusa la donna di essersi sbiancata con la candeggina, poi aggiunge "Stavi meglio quando stavi peggio. Non hai fatto interventi perché anche il chirurgo ci ha rinunciato". "Non ho fatto interventi chirurgici perché voglio piacere a me stessa, non agli altri", replica Gemma. Ha detto di no al refresh.

Il pubblico a Selfie sembra non apprezzare più tanto gli attacchi della Cipollari, anche sui social il popolo della Rete è stanco. Tra i mentori, è Alessandra Celentano a scendere in campo per difendere la corteggiatrice di Uomini e Donne Over. "Tra voi c'è una vecchia diatriba, ma io lo trovo una bella signora. Avrebbe solo bisogno di un intervento ai denti perché il sorriso è importante", afferma.

Tina Cipollari attacca duramente la 64enne, corteggiatrice di Uomini e Donne Over

Tina è spietata, per lei la Galgani potrebbe pagarsi il dentista da sola. "Lo ridico ancora. Business", affonda. Gemma rispode: "Ma conosci il mio 730? Non me lo posso permettere come tante persone a casa".

Lo scontro continua. Ma la 64enne alla fine trionfa: risolverà il suo problema e mostrerà a tutti, nella prossima e ultima puntata della trasmissione, un sorriso perfetto. Almeno così pare.

Gemma replica e vince: Alessandra Celentano l'aiuterà a mettere a posto i denti per un sorriso perfetto