Gemma Galgani vestita da angelo a 'Uomini e Donne’: foto

Gemma Galgani si presta sempre al gioco. Stavolta la Dama del Trono Over di ‘Uomini e Donne’ ha sfilato in studio vestita da angelo, con tanto di ali posticce. A postare una foto della passerella in costume è stata lei stessa su Instagram. La 69enne, che inizierà un nuovo decennio della sua vita a gennaio, sa essere molto autoronica e lo dimostra in occasioni come queste. Degli sfottò che riceve sui social non si cura. Li scaccia via con una risata.

Gemma Galgani, 69 anni, sfila vestita da angelo a 'Uomini e Donne'

Dopo anni di presenza fissa nel programma pomeridiano di Canale5, qualche settimana fa è iniziata a circolare la voce che la redazione dello show stesse pensando di allontanarla perché nonostante le tante occasioni avute non è riuscita a trovare fino ad oggi un compagno stabile. Sulla questione è però intervenuto Maurizio Costanzo, che ha invitato la moglie Maria De Filippi a tenere Gemma nella trasmissione.

“Perché mandare via un personaggio che in un programma funziona? Gemma Galgani ormai è un volto storico della trasmissione e i suoi battibecchi con Tina Cipollari appassionano milioni di telespettatori”, ha scritto il conduttore sulla sua rubrica sul settimanale ‘Nuovo’. “Certo, non può piacere a tutti ed è anche probabile che vederla continuamente in televisione possa aver stufato qualche telespettatore. Ma i più continuano a fare il tifo per lei e anche su internet è una delle protagoniste più seguite, apprezzate e criticate”, ha poi aggiunto.