Gemma e Rocco insieme nello speciale 'La Decisione'

Gemma Galgani, dopo aver preso parte attivamente al serale intitolato La Scelta degli ultimi tronisti di Uomini e Donne, sarà la protagonista di un altro speciale. Il suo attuale compagno Rocco Fredella, infatti l'ha invitata a trascorrere con lui una serata che ha deciso di chiamare La Decisione.

Una prima immagine della serata che Gemma e Rocco hanno trascorso nel castello

"Ho voglia di invitarti nel mio mondo, come ho detto tanti mesi fa, e di farti vivere questa favola. Tu farai la principessa, io farò il principe. Ti invito a partecipare alla tua favola, te la regalo. Ho costruito questo per te. Io parteciperò alla tua favola. Forse non sono regale nei modi né nei comportamenti, però sono regale nell'animo", con queste parole pronunciate nel corso dell'ultima puntata del trono over di Uomini e Donne, Rocco Fredella ha fatto il suo particolare invito nei confronti di Gemma Galgani. La 69enne ha avuto una reazione particolare a questa proposta. Gemma, infatti, ha accettato l'invito di Rocco ma, come hanno notato anche gli opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti, non si è mostrata particolarmente entusiasta per la sorpresa che il cavaliere le ha riservato.

Rocco Fredella ha invitato la dama Gemma ad una serata chiamata da lui La Decisione

Rocco, nella sua dichiarazione a Gemma, le ha detto di sentire di appartenere ad un'altra epoca e che, per questo motivo, ha scelto di portarla in un castello medievale per trascorrere una serata particolare con lui. "Ha deciso di chiamarla La Decisione" ha sottolineato la conduttrice Maria De Filippi che ha anche detto che l'ideazione della sorpresa è tutta opera di Fredella. La Galgani, nonostante lo stupore e il poco entusiasmo, ha accettato l'invito di Rocco ed è pronta a trascorrere una serata in abiti medievali con il suo cavaliere.