Genio e sregolatezza: Robbie ed Eminem finiscono insieme

Già da qualche mese non si sentiva più parlare di Robbie Williams, e ci si chiedeva preoccupati cosa stesse architettando la parte migliore dei Take That. In realtà, bisogna ammettere che, in periodi di magra come questi, Robbie usa il solito escamotage di apparire in pubblico con una bella ragazza discinta, ma da quando sembra aver messo la testa a posto con Rachel Hunter, si limita a dichiarare, di tanto in tanto, di volersi sposare, anche se, conoscendo il simpatico elemento, si fa davvero fatica a credere alla sua capitolazione. Insomma: con il puro e semplice gossip, Robbie sembra aver chiuso, preferendo far parlare di sé solo ed esclusivamente in veste professionale.

Così, eccoci a raccontarvi del suo prossimo progetto: dopo il favoloso duetto con Nicole Kidman, con la quale ha finalmente confessato di aver avuto un bollente flirt, Robbie si sta preparando ad incidere un brano nientemeno che con Eminem, del quale, secondo i tabloid americani, Robbie sarebbe un pallidissimo riflesso.
Nell'entourage di Williams sono tutti entusiasti dell'accoppiata, e non fanno che dichiarare quanto Robbie stimi Eminem come artista (e come uomo? Mah! Ce lo farà sapere!), e quanto questa collaborazione gioverà a entrambi.

Infatti, questo azzardato e audace colpo di marketing potrebbe giovare a entrambi: Robbie riuscirebbe così a sfondare nel mercato discografico americano, che da illo tempore insegue come la chimera, mentre Marshall Mathers III si troverebbe un bel "traino" per il lancio del film autobiografico "8 Mile". Ma sarà vero? Intanto, aspettiamo le dichiarazioni dello staff di Eminem: chissà se anche lui stima Robbie come artista, e anche come uomo?