Gennaro Lillio rivela perché è finita con Francesca De André

Per la prima volta da quando la storia con Francesca De André è giunta al capolinea Gennaro Lillio rilascia un’intervista per spiegare i motivi che hanno portato all’allontanamento dalla nipote del Faber. Il modello partenopeo, che aveva conosciuto la 29enne nella casa dell’ultima edizione del Grande Fratello, ha fatto sapere tramite il settimanale ‘Lei’ che con l’ex coinquilina di Cinecittà c’erano problemi di comunicazione e anche di obiettivi.

Gennaro Lillio spiega per la prima volta in un'intervista perché è finita la storia con Francesca De André

“Semplicemente siamo due persone con obiettivi diversi e abbiamo anche esigenze diverse. Non parlando lo stesso linguaggio, abbiamo scelto di dividere le nostre strade. Non sono riuscito a colmare quelle differenze che erano emerse tra noi”, ha detto il 27enne.

Gennaro Lillio e Francesca De André ai tempi della loro breve relazione
Gennaro Lillio e Francesca De André ai tempi della loro breve relazione

Gennaro, che da quando è stato protagonista di una campagna pubblicitaria di “Dolce e Gabbana” ha ancora più corteggiatrici (e corteggiatori) di prima, ha infine detto di non essere alla ricerca dell’anima gemella, perché l’amore quando arriva, arriva. “Se dovesse arrivare una persona bella, giusta, con me compatibile e con cui ci sia una bella attrazione mi direi ‘perché no?’. Ma non sono alla ricerca, non lo sono mai stato. Vivo la mia vita e se arrivano delle cose belle non me le lascio scappare”, ha concluso.