- Il rapper napoletano 24enne e la romana 22enne alla luce del sole su Instagram
- Emanuele Palumbo, questo il vero nome di lui, e l’influencer sono ormai inseparabili
Dopo tante paparazzate e gossip su di loro arriva finalmente l’ufficialità. Il rapper Goelier esce allo scoperto con la fidanzata Chiara Frattesi, 22 anni, sorella di un noto giocatore di calcio, Davide Frattesi, che milita nell’Inter. Emanuele Palumbo, questo il vero nome di lui, e l’influencer sono ormai inseparabili e si mostrano complici nelle storie su Instagram.
Chiara, dopo la conclusione della storia d’amore con il centrocampista della Juventus Weston McKennie, era stata pizzicata più volte insieme al rapper napoletano 24enne. Del resto lui era single dopo la fine della storia con la storica fidanzata Valeria D'Agostino. I fotografi li avevano avvistati a fine luglio in Costa Smeralda, in Sardegna. Gli scatti ‘rubati’ erano finiti sulle pagine di Chi.
Quello era solo stato l’inizio dei rumor sulla liaison. I fan di Geolier, gelosissimi del loro idolo, li avevano immortalati in coppia a Ibiza, condividendo le immagini, poi divenute addirittura virali, sui social. C’era stata anche una foto di un bacio.
Ora arriva la conferma dai diretti interessati: sono 'Instagram official’. Geolier condivide un’immagine in bianco e nero in cui è con lei, popolarissima su TikTok, davanti all’obiettivo dello smartphone. La Frattesi si fa vedere col fidanzato mentre sono su un volo privato abbracciati e felici.