George arrabbiato? Una iena

I fan sono abituati a vederlo sempre fascinoso con il sorriso, splendido, ad illuminargli il volto. Ma George Clooney, quando è fuori di sé, non le manda certo a dire.

E' il fatato mondo del web a mostrare la star più sexy del mondo arrabbiata. Il filmato è stato girato quando nel settembre scorso Clooney perse le staffe con due fotografi, dopo che per colpa di un loro scellerato pedinamento l'attore cadde dalla moto insieme alla attuale fidanzata Sarah Larson.
L'incidente, verificatosi nel New Jersey, costò una corsa al pronto soccorso, molte escoriazioni, una costola rotta e, per la povera Sarah, due dita fratturate. Per i due paparazzi un arresto e una successiva denuncia per guida irresponsabile.

Nel video in questione si vede George perdere le staffe e urlare contro i due frasi durissime, accompagnate da qualche parola fuori posto. A nulla valgono le scuse dei fotografi. Il bel tenebroso, dopo lo spavento, non ci vede più dalla rabbia. Ma chi avrebbe fatto diversamente? Per uno scoop si può mettere a rischio la vita di qualcuno?

Foto: Image.net