I principini George e Charlotte star alle nozze di Eugenie di York

George e Charlotte d’Inghilterra sono le star assolute alle nozze di Eugenie di York, figlia del principe Andrea e Sarah Ferguson, nipote della regina Elisabetta II. La 32enne nella cappella di St. George del Castello di Windsor ha sposato Jack Brooksbank, manager di un’azienda di liquori. E’ il secondo Royal Wedding dell’anno dopo quello dello scorso maggio tra il principe Harry e Meghan Markle, anche loro ai fiori d’arancio innamorati e felici come non mai.

I principini George e Charlotte sono le star delle nozze di Eugenie di York

Cerimonia celebrata di fronte a 850 invitati. C’è un mondo di vip alle nozze di Eugenie di York, ma sono George e Charlotte a rubare la scena a tutti. I due principini, 5 e 3 anni, aprono il corteo nuziale pieno zeppo di ‘figli di’. A completare il gruppo ci sono Theodora Williams, 4, figlia di Robbie Williams e della moglie Ayda, Louis de Givenchy, 6, figlio di Zoe De Givenchy e Olivier De Givenchy, le cuginette Savannah e Isla Philips, 7 e 6 anni, figlie di Autumn Phillips e Peter Phillips, primogenito della principessa Anna, Mia Tindall, 4, figlia di Mike e Zara Tindal, secondogenita della principessa Anna, e Maud Windsor, 5, figlioccia di Eugenie e figlia di Lord Frederick Windsor, cugino diretto della Regina Elisabetta.

 
I due aprono il corteo nuziale e catturano l'attenzione di tutti
Mamma Kate Middelton e papà William li tengono d'occhio da lontano grazie alla tata che supervisiona

I figli di Kate Middleton e il principe William rubano l’occhio. Mamma e papà, presenti chiaramente al matrimonio, si siedono insieme ad Harry e meghan. E’ la tata Maria Borrallo a controllarli attentamente. George è meno imbronciato del solito ed elegantissimo. Charlotte è sempre più una piccola diva, spigliata nel salutare i sudditi e deliziosamente smorfiosa. La giornata molto ventosa crea un po’ di problemi. Charlotte cade con un altro bambino del corteo, ma nessun problema, all’ingresso in chiesa torna tutto nei ranghi e loro sono vispi e meravigliosi.

Al matrimonio della nipore della regina Elisabetta anche il principe Harry e Meghan Markle

Le nozze di Eugenie di York accendono i riflettori sugli invitati. E’ Andrea Bocelli che intona l’Ave Maria. Ci sono tantissimi volti dello showbiz: Elton John, David e Victoria Beckham, Kate Moss, Cindy Crawford, Naomi Campbell, Liv Tyler, Cara Delevingne, Demi Moore, Ricky Martin, Pippa Middleton incinta e tantissimi altri . E’ un vera festa da favola.

Eugenie di York ha sposato il manager Jack Brooksbank