George Clooney allergico all'amore

Bello e impossibile: mai definizione fu più appropriata per un bello tra belli, che tante donne fa sospirare quando appare sul grande schermo, l'affascinante 41enne George Clooney. In un intervista rilasciata al magazine domenicale del "Mirror" l'attore, infatti, ha dichiarato di non aver molto tempo da dedicare l'amore, causa i troppi impegni lavorativi che lo vedono spesso in giro per il mondo da un set all'altro: "La mia attività cinematografica mi porta a stare fuori casa per molti mesi, trascurando così amici e fidanzate. Mi sento ben portato al lavoro, cosa che non accade per le relazioni amorose.

Forse non ho avuto esperienze molto positive in quel senso e, di conseguenza, le aspettative sono piuttosto scarse. Il massimo che sono riuscito a raggiungere è stato un fidanzamento di tre anni (con la modella Celine Balitran n.d.r.). La mia ultima relazione, invece, è durata solo tre mesi, ma non ho rimpianti. Ho deciso di darmi delle priorità nella vita e tra queste il lavoro ha la precedenza".

Chissà, magari tra un film e l'altro il tenebroso Clooney scoprirà un'anima gemella che gli farà cambiare idea...mai dire mai, soprattutto all'amore!