GossipNews®
Il primo quotidiano di cronaca rosa, costume e società d'Italia

Jeremias Rodriguez Vs. Daniele Bossari: 'Bastardo!'

"E' un bastardo!". Jeremias Rodriguez al GF Vip 2 si scaglia contro Daniele Bossari. Fa sapere ad alcuni inquilini della Casa cosa pensa del conduttore 42enne. Sbotta ed è aggressivo. Dice di volerlo aspettare 'fuori' per risolvere la questione con lui. Le minacce non passano inosservate. Filippa Lagerback, moglie di Bossari, si dice preoccupata e ha già avvertito la produzione del reality show.

TUTTI I VIDEO

George Clooney e Amal Alamuddin: 3 milioni di dollari per la sicurezza dei gemelli. L'attore e la moglie non badano a spese, bodyguards e telecamente dappertutto per proteggere Ella e Alexander

  • 3 milioni di dollari per la sicurezza dei gemelli per George Clooney e Amal Alamuddin
  • La privacy dei loro bimbi viene prima di tutto ed ecco 'la scorta'

George Clooney e Amal Alamuddin, diventati mamma e papà lo scorso 6 giugno, hanno speso 3 milioni di dollari per la sicurezza dei loro gemelli, Ella e Alexander. Vogliono proteggere la privacy dei bambini a ogni costo, per questo hanno assunto bodyguards e installato telecamere ovunque.

George Clooney e Amal Alamuddin hanno speso 3 milioni di dollari per la sicurezza dei loro gemelli

La sicurezza dei gemelli viene prima di qualsiasi cosa e se c'è da spendere 3 milioni di dollari, non c'è problema. George Clooney e Amal Alamuddin non hanno certo problemi di soldi, del resto. Il divo 56enne e la moglie, avvocato di grido 39enne, hanno ingaggiato una vera e propria scorta per i piccolini.

Per tenere al riparo da occhi indiscreti i gemelli e assicurare loro la sicurezza più assoluta, George Clooney e Amal Alamuddin hanno titato fuori oltre 3 milioni di dolleri, tra sensori di movimento e laser per proteggere la villa di Sonning, nel Berkshire. 

Non è tutto. Un'intera squadra di guardie del corpo controllerà giorno e notte l’intero perimetro della magione, costando alla coppia 300 mila dollari l’anno. Saranno 'solo' due i bodyguards che seguiranno Ella ed Alexander passo passo, persino dentro casa.

Nessuno dovrà turbare la pace dei pargoletti. Ai più curiosi dovranno per ora bastare le parole di uno dei nonni dei gemellini. Nick Clooney che ha conosciuto i nipotini su Skype. "I bambini sono bellissimi. Sono pieni di capelli neri, e il maschietto ha il naso di George. Alexander ed Ella sono due nomi splendidi... Mia moglie vi saprà dire chi ha preso il naso di nonno e chi quello di nonna, sono perfetti!", ha raccontato entusiasta.

 

scritto da Annamaria Capozzi il 13/6/2017
Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!

Da non perdere:


Per saperne di più:

Commenti

GOSSIP TV
VIP IN EVIDENZA
A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z
COSA STANNO FACENDO?
David Beckham
Melissa Satta
Romina Carrisi
Martina Stella
Jennifer Lopez
Alessia Marcuzzi
Eleonora Pedron
E. Gregoraci
Britney Spears
Cristiano Ronaldo
Antonella Elia

Scopri di più su...

Amal Clooney a Londra con il pancione: foto

George Clooney, i nomi dei gemelli li deciderà Amal Alamuddin

Caterina Balivo in bikini nell'ultimo mese di gravidanza non nasconde le smagliature