George Clooney e Amal Alamuddin hanno adottato un cane

George Clooney e la moglie Amal Alamuddin mercoledì 28 ottobre hanno adottato un cane.
I due coniugi, insieme al loro cocker spaniel Louie, hanno fatto visita a un rifugio che si trova a San Gabriel Valley, in California. La cagnolina che hanno deciso di accogliere nella loro famiglia è una basset hound di quattro anni e si chiama Millie.
"E' stato un giorno meraviglioso per Millie al rifugio", si legge sul sito Web della San Gabriel Valley Human Society, l'ente dove la star di hollywood e l'avvocato inglese si sono recati per prendere in adozione la simpatica cucciola.

Clooney e Amal con Millie e il loro simpatico cocker spaniel Louie

Il cane adottato da George Clooney e la moglie Amal Alamuddin è rimasto senza casa per parecchie settimane. E' stato trovato all'inizio del mese mentre sperava di ottenere degli avanzi di cibo fuori da un ristorante di San Gabriel Valley. Ma ora la fortuna ha bussato alla sua porta perché ha trovato una famiglia pronta ad accoglierlo.
I Clooney stavano cercando un basset hound come Millie e quando hanno visto la sua foto sul motore di ricerca Petfinder hanno deciso di recarsi al rifugio con il loro cocker spaniel per capire se i due cani sarebbero andati d'accordo. Li hanno fatti incontrare e la buona notizia è che Millie e Louie si sono subito piaciuti. Così sono tornati a casa tutti insieme.
George Clooney e Amal Alamuddin hanno adottato un cane e chissà che la famiglia molto presto non sia destinata a crescere ulteriormente. L'Us Weekley in estate ha rivelato in esclusiva che ne progetti dell'attore e della dolce metà c'è un figlio: "Pensano che questo sia il momento giusto - ha fatto sapere un insider - Amal non sta prendendo lavoro extra ed è concentrata solo sui casi che già sta seguendo".