George Clooney e Amal Alamuddin dal principe Carlo a Buckingham Palace per il Prince’s Trust

George Clooney e Amal Alamuddin vanno a corte dal principe Carlo a Buckingham Palace per celebrare il suo Prince’s Trust. L’attore 57enne e la moglie 41enne a corte splendono. L’avvocatessa per i diritti umani è magnifica in total white. I due sono elegantissimi.

George Clooney e Amal Alamuddin dal principe Carlo a Buckingham Palace per il Prince’s Trust

A Buckingham Palace dal principe Carlo George Clooney e Amal Alamuddin si sentono a proprio agio. Al gala di beneficenza che sostiene l’associazione che si occupa di aiutare i giovani attraverso l’istruzione e il lavoro il divo e la mora sono protagonisti.

Amal Alamuddin per il ricevimento a Buckingham Palace decide di indossare un abito bianco fluente con taglio monospalla firmato Jean-Louis Scherrer by Stephane Rolland. Sembra una dea greca, la mora è sempre impeccabile nelle occasioni che contano. Al braccio sinistro si nota un dettaglio metallico che si abbina alla clutch e ai preziosi orecchini di diamanti. Smoking nero classico invece per George Clooney.

Il principe Carlo, padrone di casa, chiacchiera amabilmente con i due, ormai ospiti fissi agli eventi della famiglia reale. I Clooney del resto vivono a Londra dal 2014 e sono molto amici del principe Harry e di Meghan Markle, anzi, nella City si sussurra che potrebbero essere scelti come padrini del royal baby che arriverà.