George Clooney e Amal Alamuddin si sono conquistati lo scettro di coppia più bella al Festival di Cannes 2016. Ieri sono arrivati sulla Croisette e hanno calcato il red carpet mano nella mano, teneri e appassionati. Il divo è atterrato in Costa Azzurra per presentare "Money Monster", il film in cui recita con Julia Roberts, diretto da Jodie Foster, fuori concorso alla 69esima edizione della manifestazione cinematografica.
George Clooney a Cannes 2016 ha mostrato il solito fascino che negli anni ha conquistato le donne di tutto il pianeta. Perfetto cavaliere, in un tuxedo con papillon, non ha avuto occhi che per la sua Amal Alamuddin. Pieno di premure nei suoi confronti, non l'ha mai persa di vista, è l'amore della sua vita. Splendida e piena di charme, l'avvocatessa è sembrata a suo agio con indosso un abito giallo pastello in chiffon di seta firmato Versace.
Passerella doc a Cannes 2016 e sorrisi per tutti. Amal Alamuddin e George Clooney hanno fatto centro, ipnotizzando gli obiettivi puntati su di loro. Spacco vertiginoso per la bella mora che ha mostrato pure le sue gambe lunghe e affusolate, un piccolo incidente forse non voluto ma che ha lasciato tutti con il fiato sospeso.
L'attore, 55 anni, accattivante e sexy da impazzire, si è concesso un tappeto rosso a due insieme alla moglie dopo molto tempo. Ultimamente i due tengono moltissimo alla loro privacy e sono pochissime le occasioni in cui si mostrano in coppia.
Amal lo ha reso molto più romantico, in pubblico il sentimento che prova per lei traspare. "Ho trovato l'amore della mia vita a 52 anni e sono potrei essere più felice", ha detto tempo fa il divo a Esquire. Si vede.