George Clooney e Amal Alamuddin splendono anche al gala di Edimburgo

George Clooney e Amal Alamuddin, dopo la cena con il principe Carlo a Buckingham Palace, splendono pure al gala benefico della lotteria del codice postale (People’s Postcode Lottery Charity Gala) alla McEwanad Hall di Edimburgo in Scozia. I due sono le star indiscusse della serata e si prendono i riflettori.

George Clooney e Amal Alamuddin splendono al gala di Edimburgo

Amal Alamuddin e George Clooney arrivano mano nella mano, sorridenti e bellissimi al gala a Edimburgo. Posano davanti ai fotografi, innamorati, coordinati persino nel look. L’avvocatessa libanese per i diritti umani 41enne, che con il divo 57enne ha avuto i gemelli Ella e Alexander, un anno e mezzo, è fantastica con indosso una jumpsuit, una tuta monospalla in raso blu notte ‘Kallie’ firmata da Stella McCartney. George è in tono con la moglie, con un completo nero gessato e la camicia portata con il colletto aperto, e mostra tutto il suo fascino.

George Clooney e Amal Alamuddin al gala a Edimburgo sono attesissimi. L’attore torna all’evento dopo la sua presenza nel 2015. I fan si raccolgono impazziti per dare un festoso benvenuto alla super coppia, ormai di casa nel Regno Unito.

Amal è perfetta con il suo outfit, arricchito con una cintura vistosa di pelle in vita e la clutch con la stampa leopardata. Ai lobi delle orecchie porta preziosissimi orecchini di diamanti in oro rosa 18 carati di W. Salamoon & Sons.

Nel corso del gala benefico a Edimburgo George e Amal ricevono un award per il lavoro umanitario svolto dalla Clooney Foundation for Justice. “E’ fantastico quello che fa questa lotteria - commenta George - sarebbe incredibile riuscire ad avere una cosa del genere anche negli Stati Uniti. Con la nostra fondazione cerchiamo di aiutare il più possibile, ma il lavoro da fare è ancora tantissimo”. Questa lotteria dal 2005 a oggi ha raccolto oltre 400 milioni di sterline, tutti dati in beneficenza.