George Clooney e Amal Alamuddin bellissimi e innamorati alla premiere di 'Ave, Cesare!': foto

George Clooney e Amal Alamuddin bellissimi e innamorati sul red carpet. L'attore e l'avvocatessa sono arrivati mano nella mano alla premiere mondiale di Ave, Cesare!, la nuova commedia dei fratelli Joel ed Ethan Coen, organizzata al Regency Village Theatre di Los Angeles.

George Clooney e la moglie Amal Alamuddin sul red carpet della premiere del film Ave, Cesare!

Amal ha indossato un miniabito bianco con disegni floreali fucsia abbinato ad un paio di decolletes color argento, mentre George ha optato per un completo nero senza camicia. La coppia è apparsa davvero affiatata davanti ai fotografi: sguardi complici e teneri per allontanare le voci costanti sulla crisi del matrimonio o sulla gravidanza che non arriva. Rossetto rosso e pettinatura in stile anni '50 per la signora Clooney, in tema con il film che vede protagonista il marito. George Clooney e Amal Alamuddin sono apparsi bellissimi e innamorati sul red carpet.

L'avvocatessa libanese ha indossato un abito bianco corto con fiori fucsia applicati sul davanti

La pellicola, che arriverà nelle sale italiane dal prossimo 10 marzo, racconta la storia di Baird Whitlock, una superstar di una major di Hollywood dei primi anni 50, impegnato nelle riprese di un'epopea ambientata nell'antica Roma nei panni dell'imperatore Cesare.