George Clooney e Amal Alamuddin, prima volta insieme a Heathrow dopo il sì

Si sono sposati a Venezia lo scorso 27 settembre. Matrimonio da favola per George Clooney e Amal Alammuddin, giorni magnifici trascorsi da soli e con gli ospiti e molto altro. Poi, però, della coppia si erano perse le tracce, o meglio, i due non eravo stati più avvistati insieme. I tanti impegni di lavoro di entrambi li hanno tenuti distanti agli occhi dei paparazzi e non solo. Ora gli 'spioni' e i tanti fan dell'attore sono stati accontentati: George Clooney e Amal Alamuddin sono stati sorpresi insieme all'aeroporto di Heathrow, sorridenti e casual.

Amal Alamuddin in aeroporto a Heathrow con un look chi, ma molto casual

Nelle ultime settimane Amal Alamuddin era stata costretta a volare ad Atene e poi nello studio di avvocati di Londra in cui lavora. George Clooney era andato a New York, protagonista nella presentazione di "Tomorrowland", e poi sul set dell'ultimo spot per Nespresso, brand di cui è da molto tempo testimonial. Ora, per il divo 53enne e l'avvocatessa 36enne è arrivato il momento di trascorrere qualche giorno insieme.
George Clooney e Amal Alamuddin sono stati sorpresi agli arrivi dell'aeroporto di Heathrow di Londra nel giorno del Ringraziamento. Abiti informali per la bella, che rimane una delle donne più chic tra le celebrità. Jeans e felpa sportiva per Clooney, con un fascinoso copricapo sulla testa.

L'avvocatessa e George Clooney per la prima volta dopo il sì sono stati paparazzati di nuovo insieme
In aeroporto hanno sorriso ai fotografi, assolutamente sereni e affiatati

A Heathrow si sono mostrati molto affiatati e felici, sereni e assolutamente in sintonia. Insieme stanno bene e per il momento non hanno alcuna intenzione di allargare la loro famiglia. Il portavoce dell'attore, infatti, nei giorni scorsi ha smentito la notizia secondo cui i due avrebbero adottato un orfano siriano. "La coppia non sta progettando di adottare un bambino proveniente da un Paese devastato dalla guerra", ha spiegato. 

Jeans, felpa e scarponcini per il divo 53enne, che trascorrerà qualche giorno con la moglie

Ora per qualche giorno saranno ancora romantici, poi c'è sempre il lavoro che li aspetta: Amal sta difendendo il giornalista di al-Jazeera, Mohamed Fahmy, al momento carcerato in Egitto, George ha le riprese del nuovo film dei fratelli Cohen che l'attendono.