8/5/2019 | 2 MINUTI DI LETTURA

George Clooney e Amal Alamuddin calcano insieme il red carpet della premiere di 'Catch-22'. Marito e moglie appaiono sempre più innamorati e felici

  • Amal Alamuddin al fianco di George Clooney alla premiere di 'Catch-22'
  • La coppia si è concessa una serata modana senza i figli Alexander ed Ella

George Clooney, 58 anni, e la moglie Amal Alamuddin, 41, hanno calcato insieme il red carpet della premiere della serie tv "Catch-22" che si è tenuta a Los Angeles.

George e Amal Clooney posano insieme alla prima di Catch-22

George Clooney e Amal Alamuddin sono apparsi uniti e innamorati durante la premiere di "Catch-22", la serie in cui il divo veste il doppio ruolo di attore e regista. La coppia ha posato sorridente per i fotografi presenti e non si è persa un attimo di vista. L'amore, insomma, procede a gonfie vele. George per l'occasione ha indossato un competo scuro con camicia bianca. Amal, invece, era elegantissima in un abito verde di Oscar de la Renta. I capelli lasciati sciolti le incorniciavano il viso perfettamente truccato.

George Clooney e Amal Alamuddin per la premiere di "Catch-22" hanno lasciato i gemelli Ella e Alexander, nati nel giugno del 2017, a casa e si sono concessi una serata mondana in coppia. Ma la famiglia viene prima di tutto. George è un padre molto affettuoso e attento. Ospite al "Today Show", di recente, parlando dei figli, ha dichiarato: "Sono bambini gioiosi che amano fare scherzi. Si mettono il burro d'arachidi sulle scarpe, per far sembrare che ci sia della cacca e altre cose del genere. Lo trovano divertente"

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!